Regione Liguria - Provincia di Imperia

Comune di Diano Marina

Corso di Alfabetizzazione per Cittadini Adulti

Avvio del servizio

L’Ambito Territoriale Sociale n. 12 ed i Comuni di Diano Marina e San Bartolomeo al Mare in collaborazione con Jobel Soc. Coop. Soc., visto l interesse e la partecipazione riscontrate in occasione della precedente iniziativa,  sono lieti di comunicare l’avvio del servizio “Corso di Alfabetizzazione per Cittadini Adulti” finalizzato ad aumentare le capacità linguistiche individuali necessarie per migliorare la qualità della vita lavorativa, sociale e culturale delle persone straniere.

Sono aperte le iscrizioni al corso che inizierà’ l 11 dicembre 2023 e si concluderà martedì 28 maggio 2024.

Sono stati pensati due moduli con diversa organizzazione di orario e sede al fine di agevolare la partecipazione delle persone interessate:

• Modulo I: MARTEDI’ DALLE 16:30 ALLE 18:30, presso Spazio 139, San Bartolomeo Al Mare, via Aurelia 139, San Bartolomeo al Mare.
  • Modulo II: LUNEDI’ DALLE 9:00 ALLE 11:00, presso LET Diano Marina, palazzetto dello sport Canepa, via Diano Castello 20, Diano Marina.

Il corso è totalmente gratuito!

il modulo è disponibile sul sito del comune www.comune.dianomarina.im.it e potrà essere consegnato presso gli uffici del servizio sociale o inviato a via mail ai seguenti indirizzi

protocollo@comune.dianomarina.im.it

martina.balducci@jobel.it